Basket - 12 novembre 2018, 08:15

Basket. BKI Imperia, è stato un fine settimana agrodolce. In Promozione vola la compagine di coach Pionetti che supera il Varazze: "Complimenti a tutta la squadra"

Crollano contro il Ceriale gli under 16 di coach Carbonetto: "Approccio sbagliato alla gara"

Basket. BKI Imperia, è stato un fine settimana agrodolce. In Promozione vola la compagine di coach Pionetti che supera il Varazze: "Complimenti a tutta la squadra"

Analizziamo tutti i risultati delle compagini del BKI Imperia Riviera dei Fiori, scese sui vari parquet nello scorso fine settimana: in campo la formazione di Promozione e gli under 16.

Promozione. Seconda vittoria consecutiva nel campionato di Promozione per il Basket Club Imperia, che si impone fuori casa contro un ostico Varazze per 68-58. Buona gara a Varazze per la compagine imperiese. Davanti ad un caloroso pubblico i ragazzi imperiesi riescono  a stare sempre davanti,  seppur abbiano incontrato un valido avversario che con tanta grinta e determinazione non ha mai mollato.

Commenta il coach Pionetti: "Complimenti a tutta la squadra per la partita non semplice che siamo andati ad affrontare ed oggi voglio fare complimenti sopratutto ai nostri giovani che con il loro atletismo e voglia di fare che hanno messo in campo, ci hanno dato una grande marcia in più".

Tabellini Imperia: Fossati L. 9, Boretti 13, Berselli 5, Mancuso 7, Rotomondo, Donati M. 13, Moraglia 8, Lo Mastro, Canobbio 9, Damonte 4, Riello, Andreini. Coach Pionetti

Tabellini Varazze Don Bosco: Panigo 16, Monteleone, Giusto 7, Gravante, Germagnoni 17, Arcuri 10, Pozzi, Omet 8, Soloperto, Gotta. Coach Arcuri.

 

Under 16. Netta sconfitta invece per la formazione under 16, che fra le mura amiche della Maggi, nulla possono contro un ottimo Ceriale per 33-62. Una sconfitta preventivabile per la formazione under 16 del BKI contro i campioni in carica. Primo quarto disastroso per Lanza e compagni con il tabellone  che vede gli ospiti in vantaggio già di venti lunghezze dopo i primi dieci minuti di gara. Da qui in Poi la gara procede con un sostanziale equilibrio fra le due squadre con gli ospiti sempre in controllo.

Commenta il coach Carbonetto: "C'è stato un approccio sbagliato alla gara, abbiamo pagato la prestanza e la forza fisica degli avversari, ma non deve essere un alibi”.

 

Martedì sarà invece la volta della Olimpia/BKI U14 èlite, che contro l’Alassio, cercherà di trovare il primo referto rosa, alle ore 19 Palestra Maggi.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU