ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 novembre 2018, 14:37

Automobilismo: termina con un ritiro la stagione rallystica di Denaro-Bianco, i ringraziamenti dell'equipaggio ponentino

Con questa gara si chiude il 2018, ma il cuore e il desiderio di rifarsi è già proiettato al 2019.

Automobilismo: termina con un ritiro la stagione rallystica di Denaro-Bianco, i ringraziamenti dell'equipaggio ponentino

Al Rally Haut Pays Nicoise del 10 novembre scorso la coppia ventimigliese-sanremese Denaro-Bianco ha partecipato con la Clio RS 2000 Ragnotti N3, con grande entusiasmo, ma è stato un weekend tutt’altro che felice, a causa del tempo decisamente inclemente.

Durante il giro delle tre prove speciali si trovano subito in difficoltà a causa del repentino cambio climatico, per un’errata scelta di gomme. Dopo la terza prova speciale, mentre si recavano al parco chiuso di Contes per il riordino, prima delle due prove speciali in notturna, la macchina ha avuto problemi elettrici per cui sono stati costretti al ritiro. “Non si può non ringraziare tutti coloro che hanno contribuito – evidenzia l’equipaggio ponentino – in particolare a BTP De Villa Costruzioni, ad Alessio e il “Bar da Gaggio” di Bordighera, Simon’s Pizzeria di Mentone, Viotti Alessandro Movimento terra, 3F Competion di Arma di Taggia e Autoaccessori di Diano Marina. Grazie anche alla Carrozzeria Sirena di Bordighera, al Garage de La Gare by Raviolo Fausto di Roquebrune, e ad Eurogomme di Strangio Francesco. Grazie alla Scuderia del pilota Winnersrallyteam e a quella del navigatore XRallyteamscuderia e la Phoenix Video di Bordighera”.

“Un grazie particolare a Ivano Rosso della Frnewmotors di Cervasca (CN), che segue la macchina in campo gara con alta professionalità e, per l’occasione, al suo braccio destro Sergio. Un grande grazie di cuore al carissimo Maurizio Fonte che, come sempre durante le gare, si occupa della grafica della macchina e degli avvincenti video, come titolare della Riviera Rally video”. Con questa gara si chiude il 2018, ma il cuore e il desiderio di rifarsi è già proiettato al 2019.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium