ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 13 novembre 2018, 15:50

Rugby: buoni risultati e grande divertimento per l'Imperia Rugby Under 6, 8 e 10 domenica a Cogoleto (Foto)

Rugby: buoni risultati e grande divertimento per l'Imperia Rugby Under 6, 8 e 10 domenica a Cogoleto (Foto)

Si è giocato domenica scorsa a Cogoleto, il raggruppamento Fir che ha visto scendere in campo buona parte del movimento ligure Under 6, 8 e 10.

Presente anche l’Imperia Rugby e, i piccoli ‘reds’ hanno faticato e non poco per rimanere in piedi, ma il divertimento non è mancato. Nell’Under 6 i ‘rossi’ sono una realtà per i piccoli, che affrontano spesso compagini miste poiché non tutte le società hanno a disposizione baby ruggers, ma gli imperiesi hanno tecnici che invogliano e sanno far divertire e giocare i bambini e quindi... via nel fango. Col campetto al centro del terreno di gioco, occhi puntati e spesso apprensivi dei genitori la cui raccomandazione è ‘non ti sporcare’. Per questa volta disobbedire è d’obbligo, si gioca si vince o si perde, non importa la cosa più bella è alla fine saltare nelle pozzanghere di fango. Comunque il coraggio non manca e i complimenti sono d'obbligo.

Nell’Under 8 il raggruppamento non è andato a genio alla compagine rossa di Imperia: avversari come Sanremo, Tigullio, Cogoleto ed Amatori Genova, seppur alla portata non hanno fatto brillare il gruppo dei ‘Reds’. Poco importa, vittoria contro il Savona e individualità ritrovate. Tutti i piccoli Under 8 vanno in meta ed alcuni anche più volte. E’ mancato il lavoro di squadra che si era visto nel raggruppamento precedente, ma ripetiamo poco importa, è stato bello vedere comunque la voglia di non arrendersi e di rimanere sul ‘pezzo’, per poi cedere alla pesantezza del campo ed ad alcuni avversari che sfuggono più di quanto ci si aspetti a causa del fango.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium