Volley - 13 novembre 2018, 18:49

Pallavolo: esordio sfortunato per il Volley Team Arma Taggia, sconfitto dal Bordivolley in Prima Divisione

Un calendario ricco di impegni, visto che le stesse atlete che disputano la Prima Divisione hanno dovuto affrontare altri tre incontri in quattro giorni.

Pallavolo: esordio sfortunato per il Volley Team Arma Taggia, sconfitto dal Bordivolley in Prima Divisione

Esordio sfortunato per il Volley Team Arma Taggia che, nel primo incontro del campionato di Prima Divisione, non è riuscito ad imporsi contro il Bordivolley.

Un calendario ricco di impegni, visto che le stesse atlete che disputano la Prima Divisione hanno dovuto affrontare altri tre incontri in quattro giorni: "Vista e considerata la giovane età, la scuola, gli impegni delle giovani ragazze - evidenzia la società - sarebbe il caso che le partite si disponessero meglio, anche perchè durante questa settimana non c'è in programma nessun impegno mentre la prossima le ragazze saranno costrette a scendere in campo venerdì e domenica per disputare due incontri del campionato di Prima Divisione".

"Peccato per il risultato perchè potevamo portare via tutta la partita - commenta coach Di Mieri – visto che siamo arrivati al Tie-Break 14-11 per noi. Ci siamo un po’ contratti ed abbiamo fatto qualche errore, con le ragazze che un po’ innervosite. Nel complesso una buonissima prova considerando anche che eravamo fuori casa però la prestazione è buona. Peccato abbiamo mollato un pò la presa, inconsciamente ci siamo rilassati. Tutto sommato, almeno per quel che è il nostro standard di grossa difficoltà, qualcosa inizia a vedersi del lavoro fatto fino ad ora”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU