/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

Calcio | mercoledì 14 novembre 2018, 09:27

Calcio a 5 femminile. Coppa Liguria, Imperia stratosferica: grande vittoria sul Mallare (FOTO)

Le nerazzurre si impongono in terra savonese per 13-3: è show per Palombini e Lecce con quattro reti a testa

L'Imperia di calcio a 5 femminile è super in Coppa Liguria

L'Imperia di calcio a 5 femminile è super in Coppa Liguria

COPPA LIGURIA

MALLARE-IMPERIA 3-13

L'Imperia targata calcio a 5 femminile si ripete e dopo la vittoria sul campo del Don Bosco Valle Intemelia, le nerazzurre tornano dalla trasferta in quel di Mallare con un netto 13-3 che le fa andare a punteggio pieno nel girone di Coppa Liguria.

Vittoria di gruppo. Questo successo è frutto di un gruppo già molto unito. Mister Monterosso ha potuto utilizzare tutta la rosa a disposizione come ha sempre fatto fino ad ora e la squadra ha confermato l'espressione del proprio calcio con fraseggi interessanti e giocate spettacolari. Il gioco corale delle ragazze ha in modo che le reti sono state segnate da ben 7 ragazze.

"Il Mallare è una squadra fisicamente dotata con brave giocatrici e lo dimostra lo scontro con il Priamar finita per 3-2. Quindi il nostro risultato è meritato e fortemente voluto" dichiarano dal sodalizio nerazzurro.

Nota goliardica della serata il goal del difensore Claudia Ferrari che festeggia nel miglior modo il suo compleanno. Show personale per capita Palombini e Lecce, autrici di quattro reti a testa. In rete anche Montesano, Giglio, Ferreri e Seno

Mercoledì 21 novembre ultima sfida del girone dove le nerazzurre affronteranno il Priamar Savona, detentrice dell'ultima edizione della manifestazione che domani sera affronterà in casa il Don Bosco Valle Intemelia.

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore