ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 14 novembre 2018, 08:15

Calcio, Prima Categoria. Don Bosco Valle Intemelia, occhi sulla vetta: a Savona c'è il recupero con il Letimbro (ore 21)

I ragazzi di mister Medori rivogliono il primo posto, ma questa sera saranno dimezzati

Il Don Bosco Valle Intemelia all'esame Letimbro questa sera nel recupero del campionato di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Il Don Bosco Valle Intemelia all'esame Letimbro questa sera nel recupero del campionato di Prima Categoria (foto Eugenio Conte)

Il Don Bosco Valle Intemelia insegue il primo posto in classifica e proverà questa sera (ore 21.00) a riprenderselo contro il Letimbro, nel recupero della giornata numero 5 del campionato di Prima Categoria.

Squadra dimezzate. Ma la situazione a livello di rosa in casa biancorossa non è delle migliori. Il tecnico stasera non potrà contare su Marafioti e Gallo (espulsi domenica sul campo del Quiliano & Valleggia) e gli indisponibili Grandi Ottaiano. Ci saranno gli acciaccati e non al meglio Meo e Rotella, presente ma con una leggere contrattura.

La partita di questa sera potrebbe essere molto importante per un Don Bosco Valle Intemelia che dopo lo 0-0 sul campo del Quiliano & Valleggia e le bacchettate ai nostri microfoni di mister Medori, cercherà di ritrovare la vittoria.

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=210%26giornata=07&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato210').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium