/ Calcio

In Breve

martedì 11 dicembre
lunedì 10 dicembre

Calcio | mercoledì 14 novembre 2018, 18:19

Calcio, Serie D. Sanremese corsara sul campo del Ligorna. Lupo: "E' la squadra che ci ha messo più in difficoltà"

Il Direttore Generale Pino Fava al triplice fischio: "Una vittoria che vale di più dei tre punti"

La Sanremese festeggia la vittoria sul campo del Ligorna

La Sanremese festeggia la vittoria sul campo del Ligorna

LIGORNA - SANREMESE 1-2

La Sanremese resta a due punti dal Lecco grazie alla magia di Scalzi che regala ai biancazzurri la sesta vittoria consecutiva in campionato con il 2-1 sul Ligorna. Grande entusiasmo al fischio finale e nel post match ecco cosa hanno dichiarato, in casa matuziana, mister Alessandro Lupo e il Direttore Generale Pino Fava.

Alessandro Lupo: "Oggi abbiamo sofferto molto a differenza di altre volte, il Ligorna non meritava di perdere, è la squadra che dall'inizio del campionato ci ha messi più in difficoltà, ma ho la fortuna di avere un parco giocatori importante, quando faccio i cambi vado sul sicuro. Nel calcio, però, serve anche fortuna e oggi l’abbiamo avuta. Abbiamo vinto partite meritatamente, ma arrivano anche vittorie come quelle di oggi dove forse un pareggio sarebbe stato più giusto”.

Pino Fava: "Una vittoria che vale di più dei tre punti su un campo molto difficile dove molte squadre incontreranno difficoltà, bravi i ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine e bravo il mister, è la dimostrazione che siamo un gruppo unito e che ci crede sempre fino all'ultimo minuto”.

 

 

Comunicato Stampa

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore