Calcio - 14 novembre 2018, 08:10

Calcio, Serie D, 10a giornata. Sanremese, c'è l'ostacolo Ligorna da superare: è un turno infrasettimanale insidioso (ore 14.30)

I biancazzurri, secondi della classe, in terra genovese vogliono confermare l'ottimo momento. Mister Lupo avrà la completa rosa a disposizione. Web cronaca Live del match su Rivierasport.it

La Sanremese vuole continuare a volare in Serie D (foto Fabio Pavan)

La Sanremese vuole continuare a volare in Serie D (foto Fabio Pavan)

La Sanremese va a caccia della sesta vittoria consecutiva sul difficile campo del Ligorna, compagine genovese autentica rivelazione di questo inizio campionato. La squadra di mister Lupo non vuole fermare l'ottimo momento e proverà a mettere pressione alla capolista Lecco, distaccata di sole due lunghezze, ma guardarsi anche da Savona, dietro di due punti.

Tutti a disposizione. Arrivare al recupero con lo Stresa e il contemporaneo Savona-Lecco a questo distacco dai lombardi, potrebbe significare molto in casa matuziana. Oggi pomeriggio (calcio d'inizio ore 14.30) in terra genovese la Sanremese dovrà compiere qualcosa di importante e mister Lupo dovrebbe far scendere in campo la miglior formazione possibile: Manis tra i pali; Fiore, Giubilato, Videtta, Anzaghi in difesa; Rotulo, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Fall, Scalzi in attacco.

Potrete seguire il match tra Ligorna e Sanremese nella web cronaca Live su rivierasport.it

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=10&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU