Calcio - 14 novembre 2018, 18:19

Calcio, Serie D. Sanremese corsara sul campo del Ligorna. Lupo: "E' la squadra che ci ha messo più in difficoltà"

Il Direttore Generale Pino Fava al triplice fischio: "Una vittoria che vale di più dei tre punti"

La Sanremese festeggia la vittoria sul campo del Ligorna

La Sanremese festeggia la vittoria sul campo del Ligorna

LIGORNA - SANREMESE 1-2

La Sanremese resta a due punti dal Lecco grazie alla magia di Scalzi che regala ai biancazzurri la sesta vittoria consecutiva in campionato con il 2-1 sul Ligorna. Grande entusiasmo al fischio finale e nel post match ecco cosa hanno dichiarato, in casa matuziana, mister Alessandro Lupo e il Direttore Generale Pino Fava.

Alessandro Lupo: "Oggi abbiamo sofferto molto a differenza di altre volte, il Ligorna non meritava di perdere, è la squadra che dall'inizio del campionato ci ha messi più in difficoltà, ma ho la fortuna di avere un parco giocatori importante, quando faccio i cambi vado sul sicuro. Nel calcio, però, serve anche fortuna e oggi l’abbiamo avuta. Abbiamo vinto partite meritatamente, ma arrivano anche vittorie come quelle di oggi dove forse un pareggio sarebbe stato più giusto”.

Pino Fava: "Una vittoria che vale di più dei tre punti su un campo molto difficile dove molte squadre incontreranno difficoltà, bravi i ragazzi che ci hanno creduto fino alla fine e bravo il mister, è la dimostrazione che siamo un gruppo unito e che ci crede sempre fino all'ultimo minuto”.

 

 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU