ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 14:29

Calcio, Eccellenza. Imperia, bomber Castagna avvisa i nerazzurri: "Guai a sottovalutare la Sammargheritese"

I nerazzurri domani pomeriggio in terra genovese vogliono ritrovare la vittoria. Alla vigilia parola al bomber: "Sono in un buon momento, ma contano solo i risultati"

Lenny Castagna a segno con l'Imperia contro l'Albenga: per l'attaccante 5 centri stagionali (foto Simone Ferraro)

Lenny Castagna a segno con l'Imperia contro l'Albenga: per l'attaccante 5 centri stagionali (foto Simone Ferraro)

L'Imperia domani pomeriggio (ore 14.30) va a caccia del bottino pieno sul campo della pericolante Sammargheritese, un bottino pieno che ormai in casa nerazzurra manca da troppo tempo. La squadra di mister Buttu è a -6 dalla capolista Rivarolese e in terra genovese dovrà superare un ostacolo non così semplice.

Castagna al top. I nerazzurri posso però contare su un Lenny Castagna sempre più decisivo, arrivato a quota 5 centri stagionali in campionato e pronto a trascinare i propri compagni di squadra: noi di rivierasport.it viviamo la vigilia nel match insieme al numero 9 nerazzurro.

 

Lenny Castagna, partiamo dal fatto che giocherete sul campo della Sammargheritese ultima, ma un avversario da non sottovalutare: "La Sammargheritese è ultima in classifica, ma noi sicuramente non li sottovalutiamo sopratutto in vista dell'ultimo risultato contro la Cairese".

Mi collego proprio alla vittoria che i genovesi hanno trovato sulla Cairese in settimana: che avversario ti aspetti? "Mi aspetto un avversario tosto che non ci regalerà niente". 

State pareggiano troppe partite un po' per mancanza di tenere il risultato: cosa non sta funzionando in pieno? "Tanti pareggi che sono arrivati nei minuti finali, quindi la cosa che dobbiamo migliorare è l’attenzione in tutti i 95 minuti".

In questo momento sei in un ottimo periodo di forma: ti senti il peso della squadra addosso? "Sono in un buon momento ma ciò che conta sono i risultati. Non mi sento il peso di tutta la squadra sulle spalle, perché siamo una squadra forte e ci sono tanti ragazzi con esperienza. Inoltre abbiamo un forte spirito di squadra quindi in campo ci aiutiamo molto".

 

Alberto Ponte

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium