ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 18:53

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, è una trasferta scivolosa. Musumarra indica la strada: "Se giochiamo come sappiamo possiamo ottenere la vittoria"

L'esperto granata è pronto alla trasferta in terra genovese

Luca Musumarra in azione con la maglia del Ventimiglia

Luca Musumarra in azione con la maglia del Ventimiglia

ECCELLENZA - 10^GIORNATA -

ASPETTANDO... MOLASSANA-VENTIMIGLIA

Il Ventimiglia va a caccia del rilancio in trasferta e dopo gli scivoloni sui campi di Rivarolese e Genova Calcio, i ragazzi di mister Soncin sono pronti a ripartire e tornare con punti preziosi in bottino dal campo del Molassana (ore 14.30).

Musumarra, super inizio. La compagine frontaliera si presenta a questo appuntamento con una classifica che recita 13 punti e dopo la vittoria fondamentale ottenuta una settimana fa sull'Albenga: alla vigilia è l'esperto Luca Musumarra ad analizzare il match di domani pomeriggio.

 

Alla vigilia di Molassana-Ventimiglia è Luca Musumarra ad analizzare il match per noi di rivierasport.it: quanto vale per voi questa partita? "Domani è una sfida molto importante per noi dovessimo ottenere la vittoria possiamo fare un bel balzo in avanti".

Negli ultimi 180 minuti di gioco in trasferta e zero punti: cosa non sta funzionando lontano da casa? "Nelle ultime trasferte forse siamo stati un po' timorosi, ma non penso meritavamo la sconfitta. Domani sono sicuro affronteremo la partita con un altro atteggiamento. Nonostante l avversario in casa è molto forte noi se giochiamo come sappiamo possiamo ottenere la vittoria".

Come giudichi il tuo inizio di stagione? "Sono molto contento del mio inizio di stagione, mi sento molto bene fisicamente e sono contento anche di far parte di questo gruppo fantastico".

Dove può arrivare questo Ventimiglia? "Dove possiamo arrivare? Non ci poniamo limiti, penso che però possiamo toglierci delle soddisfazioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium