/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 11:50

Calcio, Juniores Regionale 2° Livello. Al 'Morel' spicca il derby tra Ventimiglia e Sanstevese (ore 16.30)

Esame insidioso da superare per la capolista di Luccisano contro i ragazzi di Sassu

Calcio, Juniores Regionale 2° Livello. Al 'Morel' spicca il derby tra Ventimiglia e Sanstevese (ore 16.30)

JUNIORES REGIONALE 2° LIVELLO - 

VENTIMIGLIA-SANSTEVESE

La giornata numero 8 del campionato Juniores Regionale 2° Livello offre un match molto interessante. In campo allo stadio della città di confine (ore 16.30) scenderanno in campo la capolista Ventimiglia e la Sanstevese.

Capolista alla carica. I granata, dopo il 4-2 rifilato in settimana nel recupero al Quiliano & Valleggia e il conseguente successo della Loanesi sull'Alassio FC, sono la nuova capolista del campionato. I ragazzi di mister Luccisano dovranno però superare un esame non così scontato. Questi i convocati: Zunini, A. Sammartano, Scortichini, Semucci, Lembo, Morscio, Micu, Bestagno, Verbicaro, Macrì. Currò, Uberti, Fazzari, Managò, Maiolo, Ierace.

Entusiasmo Sanstevese. La Sanstevese si presenta a questo difficile appuntamento con 8 punti in classifica e reduce dalla netta vittoria interna ottenuta una settimana fa sul Ceriale. I ragazzi di mister Sassu, rispetto alla scorsa stagione, stanno migliorando in maniera netta. Per l'occasione il tecnico ha convocato i seguenti giocatori:  Anfosso, Ballerini, Bertini, Cioffi, D'Agostino, El Kalami, Garibaldi, Gazzola, Illiasse, Laura, Marri, Mazzocca, Modesti, Pozzatello, Romanelli, Sahlaoui, Siccardi, Sola, Baidi, Venturini.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium