ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Taggia, mister Maiano non si fida del Vallescrivia: "Ci aspetta una difficile e molto combattuta. Rovella? Purtroppo non ci sarà"

I giallorossi, dopo la qualificazione in Coppa Italia, sfida i pericolanti genovesi in trasferta. Ancora senza bomber Rovella

Christian Maiano, allenatore del Taggia: con lui in panchina 18 punti conditi da 6 vittorie e 3 sconfitte in campionato

Christian Maiano, allenatore del Taggia: con lui in panchina 18 punti conditi da 6 vittorie e 3 sconfitte in campionato

PROMOZIONE - 10^GIORNATA -

ASPETTANDO... VALLESCRIVIA-TAGGIA

La vittoria in Coppa Italia Promozione ad Alassio contro il Ceriale può essere un buon punto per ripartire. Ma il Taggia deve ora confermarsi domani pomeriggio (ore 14.30) sul difficile campo del Vallescrivia, compagine genovese che è piazzata nelle retrovie della classifica. I giallorossi sono a -5 dalla vetta e dovranno tornare a vincere per non essere scavalcati da altre squadre.

Avversario scivoloso. Alla vigilia parla del match a rivierasport.it, in casa giallorossa mister Christian Maiano, che non si fida dell'avversario: "Ci aspettiamo una partita difficile, molto combattuta dove servirà tanta attenzione e voglia di vincere. E' una squadra che subisce poco, si difende molto bene e sarà dura".

Il tecnico torna sulla qualificazione di Coppa: "Vincere è sempre bello ed è la cura per superare i momenti di difficoltà. È stata una partita che è servita anche per dare spazio e risalto a molti giocatori che fino ad oggi avevano giocato meno. Sono contento che abbiamo portato il risultato a casa e soprattutto che abbiano dimostrato che si può contare anche su di loro. Tornando alla coppa, ora che siamo in semifinale, ci proveremo a giocare le nostre carte per arrivare in fondo".

Della partita non ci sarà ancora una volta bomber Rovella, fermo ai box: "Rovella? Purtroppo Davide ancora non è pronto per rientrare".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium