/ Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 17:35

Calcio, Seconda Categoria. La Virtus Sanremo, vuole continuare a sognare. Moroni analizza il match con il Borgio Verezzi: "Partita importante per vari aspetti contro una squadra compatta"

A Pian di Poma esame importante per i matuziani. Out Fonte, Panessa e Lupu

Mister Moroni e Capozucca: allenatore e capitano di una Virtus Sanremo che sta volando in Seconda Categoria

Mister Moroni e Capozucca: allenatore e capitano di una Virtus Sanremo che sta volando in Seconda Categoria

SECONDA CATEGORIA - 6^GIORNATA -

ASPETTANDO... VIRTUS SANREMO-BORGIO VEREZZI

La Virtus Sanremo non vuole fermarsi e continuare a proseguire nel suo momento importante. I matuziani, dopo le vittorie ottenute contro San Bartolomeo Calcio, San Filippo Neri, Villanovese e aspettando il recupero di mercoledì sera sul campo del Legino B, hanno raggiunto quota 9 punti in classifica inserendosi nelle alte posizioni.

Domani pomeriggio tra le mura amiche di Pian di Poma (ore 14.30) i biancazzurri ospitano il quotato Borgio Verezzi, da sempre avversario ostico e mister Massimiliano Moroni è fiducioso:

"Mi auguro i ragazzi facciano bene, così come mi auguro che le condizioni climatiche siano buone. E' un match importante per vari aspetti, soprattutto in chiave playoff. La consapevolezza dei giocatori virtusini abbinata ad un ottimo clima interno durante gli allenamenti giova parecchio. Sappiamo essere una partita difficile contro una squadra compatta, ma i ragazzi sono carichi e cercheranno di essere concreti".

Per la sfida contro i savonesi saranno assenti Fonte, Panessa e Lupu, tutti e tre fermi ai box.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium