ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 17 novembre 2018, 14:10

Calcio, Serie D. Sanremese, c'è l'esame Arconatese da superare. Lupo: "Concentriamoci su questo impegno senza pensare troppo al futuro"

Domani pomeriggio al 'Comunale' i biancazzurri a caccia della settima vittoria consecutiva. Fischio d'inizio ore 15. Out Giubilato per uno stiramento

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

SERIE D - 11^GIORNATA -

ASPETTANDO... SANREMESE-ARCONATESE

Smaltita la gioia per la vittoria al fotofinish contro il Ligorna, la Sanremese si sta preparando per la gara interna di domani contro l’Arconatese. Fischio d’inizio alle 15.

"Stiamo lavorando bene nonostante i molti impegni di questo mese – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – nell'ambiente si sta pensando alla partita di Lecco, ma per me quella più difficile è sempre la prossima. Domani arriverà a Sanremo una squadra difficile da affrontare e dobbiamo concentrarci su questo impegno senza pensare troppo al futuro".

Per il match di domani mister Lupo dovrà fare a meno, in mezzo alla difesa, del 2000 Giubilato per via di uno stiramento.

L'Arconatese, reduce dalla vittoria interna (2-1) nel turno infrasettimanale contro la Pro Dronero, naviga a metà classifica con un bottino di 13 punti, frutto di 3 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte. Come la Sanremese ha una gara da recuperare

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium