/ Volley

Che tempo fa

Cerca nel web

Volley | sabato 17 novembre 2018, 09:03

Volley. L'agenda di un lungo fine settimana per il Bordivolley: tutti gli impegni

Da sabato a lunedì sarà una tre giorni impegnativa per le squadre del sodalizio biancazzurro

Volley. L'agenda di un lungo fine settimana per il Bordivolley: tutti gli impegni

IL FINE SETTIMANA DEL BORDIVOLLEY

Analizziamo il lungo fine settimana del Bordivolley. Si inizia oggi al Palasport Canepa di Diano Castello alle 18.00, per la seconda giornata di campionato per la Prima Divisione femminile con il “Bordivolley Gelateria Smile“ che affronterà in trasferta la formazione “Arredamenti Anfossi“.

Domenica trasferta a Diano anche per under 16 femminile “Carrozzeria Rallye“ che alle 11.00 affronterà le pari età della squadra di casa “Arredamenti Anfossi “, mentre l’altra formazione under 16 in rosa targata “Bordivolley 2003” sarà in trasferta a Sanremo con inizio gara alle ore 11.00 contro le matuziane dell' “Ast Italia Sanremo“.

Terza giornata di gara anche per l'under 16 maschile “Bordivolley Pasta Fresca Morena“ sul difficile campo del “Sabazia Pallavolo“ alle 16.00 a Vado Ligure. Sempre domenica alle ore 20.00 3^ giornata per le ragazze della Serie D “Bordivolley Trucchi Efisio“ che affronteranno al palasport di Via Diaz il “Legendarte VT Finale “.

Lunedì alle 19.45 si chiude con la seconda giornata per l'under 18 femminile “Bordivolley 2001 “ contro le imperiesi “NSC Stabilia Immobiliare“.

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore