- 17 novembre 2018, 11:10

Diano Marina: il velocista della Direct Energie Niccolò Bonifazio annuncia "Stiamo organizzando una gran fondo per ricordare mio nonno Goffredo"

Appuntamento fissato per il 17 marzo 2019 con la collaborazione del Comune di Diano Marina e della Loabikers

Diano Marina: il velocista della Direct Energie Niccolò Bonifazio annuncia "Stiamo organizzando una gran fondo per ricordare mio nonno Goffredo"

Una gran fondo di bicicletta a Diano Marina in memoria di Goffredo Bonifazio. Ad annunciarlo, via social, il nipote Niccolò professionista della Direct Energie e fratello di Leonardo.

I due, insieme al Comune di Diano Marina e alla Loabikers, squadra ciclistica loanese, hanno deciso di organizzare questo evento sportivo previsto per il 17 marzo 2019.

L'ex Lampre e Bahrain scrive ricordando il nonno: "Penso sia stato uno dei più grandi appassionati di ciclismo che io abbia mai visto, nel mio lavoro ho incontrato tante persone che mi hanno fatto presente questa cosa e ho pensato a un modo per ringraziarlo visto che ora non ne ho più la possibilità, mi sarebbe piaciuto che fosse qui adesso ma la realtà è un’altra cosa".

L'obiettivo è quello di offrire una bella domenica di sport nella splendida cornice del golfo. A effettuare una ricognizione del percorso sarà lo stesso velocista che svelerà via via, avvicinandosi alla data stabilita, i punti cruciali della corsa: primo Memorial Goffredo Bonifazio.

Lorenzo Bonsignorio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU