ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 18 novembre 2018, 17:30

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, clamoroso stop interno. Cariello: "Partita maledetta, un tiro e mezzo subìto e due reti al passivo"

In casa rossonera parla anche il DS Fameli: "Non sono per niente contento, c'è da capire cosa non va"

Calcio, Seconda Categoria. Atletico Argentina, clamoroso stop interno. Cariello: "Partita maledetta, un tiro e mezzo subìto e due reti al passivo"

ATLETICO ARGENTINA-VILLANOVESE 1-2: LE VOCI DEL POST PARTITA

L'Atletico Argentina cade tra le mura amiche dello 'Sclavi' per 1-2 contro una Villanovese che si è mostrata cinica nelle poche occasioni avute, sfruttandole al massimo. Nel post partita ecco tutta la delusione in casa rossonera nelle parole di Alfredo Cariello e del DS Angelo Fameli.

 

Alfredo Cariello, allenatore Atletico Argentina: "Partita maledetta: un tiro e mezzo subìto e due goal al passivo. Gli avversari non hanno fatto nulla ma tanto è bastato per portare a casa i tre punti. Unadomenica calcistica iniziata male e finita peggio. Non siamo stati cinici sotto porta e abbiamo peccato di troppa leggerezza in mezzo al campo. Quando si diventa leziosi pensando di essere più forti questi sono i risultati".

Angelo Fameli, DS Atletico Argentina: "Non sono contento prima di tutto della nostra prestazione e poi del risultato, che è, ovviamente, una diretta conseguenza. Abbiamo bisogno di capire quel che non va e cercare una via per non ripetere partite come quelle di oggi".

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium