ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 15:18

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, vittoria di squadra sul Molassana. Alfonso Rea a segno: "La mia rete è dedicata a Sammartano. Ora continuiamo su questa strada"

In casa granata classifica che splende dopo il 2-0 in terra genovese. E all'orizzonte c'è la Cairese

Alfonso Rea sta realizzando una stagione importante con il Ventimiglia

Alfonso Rea sta realizzando una stagione importante con il Ventimiglia

Il Ventimiglia è tornato cinico e dopo il successo contro l'Albenga ha ritrovato il gusto dei tre punti anche lontano dal campo amico. Il 2-0 ottenuto nella ripresa in terra genovese contro il Molassana, è frutto di una vittoria di squadra che lancia sempre più in alto i granata.

"Avanti così". Dopo le parole di soddisfazione ieri sera di mister Soncin, a rivierasport.it è Alfonso Rea ad analizzare il secondo successo consecutivo senza subìre reti:

"Voglio iniziare con la dedica, per Sammartano - dichiara il giocatore - che ieri è uscito dal campo per infortunio e mi sembra il minimo dedicargli il gol. Credo sia per me la stagione migliore fino ad ora, però devo e dobbiamo continuare a giocare come oggi, perché siamo un grande gruppo e voglio fare bene".

"Dobbiamo pensare partita dopo partita - sottolinea Alfonso Rea - e continuare a lavorare come stiamo facendo, perché possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni".

Domenica prossima il Ventimiglia ospiterà la Cairese, in un vero e proprio big-match per le zone alte della classifica: "Ci attende una partita difficilissima" ha dichiarato a fine match ieri pomeriggio mister Soncin.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium