ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. Armando Miceli trascina la capolista Ospedaletti: "Ma è tutto merito dei miei compagni di squadra. Contro il Varazze vittoria molto importante"

Il numero 10 orange raggiunge quota 9 reti in campionato con un'autentica prodezza nel 2-0 ai nerazzurri

Armando Miceli festeggia una rete con la maglia dell'Ospedaletti (foto Christian Flammia)

Armando Miceli festeggia una rete con la maglia dell'Ospedaletti (foto Christian Flammia)

Un inizio così da sogno forse non se lo sarebbe immaginato neanche lui, nonostante tutto il suo talento. In casa Ospedaletti è sempre più magic-moment per Armando Miceli che con la splendida marcatura contro il Varazze ha toccato quota 9 reti personali, il migliore di tutti i giocatori dell'imperiese.

"Vittoria importante". Ma contro i nerazzurri non è stata un partita semplice per la capolista del campionato di Promozione, proprio come analizzata dal numero 10 orange a rivierasport.it: "Mentalmente è stata una partita difficile - dichiara il numero 10 orange - perché arrivavano dal derby con il Taggia che ci aveva tolto tante energie nervose e far male ci voleva poco. Ma siamo entrati con la testa giusta, quindi è stata una vittoria importante".

A livello personale il momento del giocatore è strepitoso: "Sto passando un bel momento ma devo ringrazio la squadra - sottolinea Miceli - perchè senza di loro sarebbe difficile. Un grazie anche ai mister che mi danno fiducia".

Miceli al momento non vuole sentire la parola magica Eccellenza... "La parola Eccellenza è ancora molto molto molto presto per pronunciarla - conclude il fantasista - e come ho già detto tante volte dobbiamo lavorare e sudare sul campo, perchè ormai ogni squadra ci aspetta con il coltello tra i denti senza regalarci niente".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium