ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 15:36

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti vola, ma il Taggia di mister Maiano risponde: "Andremo avanti partita per partita"

Il tecnico giallorosso analizza il 2-1 che vale doppio sul campo del Vallescrivia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Christian Maiano, allenatore del Taggia

Se l'Ospedaletti non sbaglia un colpo questa domenica il Taggia risponde presente. I giallorossi sono riusciti, senza sei giocatori fondamentali tra cui Fiuzzi (squalificato) e Rovella (infortunato), a sbancare il campo del coriaceo Vallescrivia.

"Andremo avanti partita per partita". I giallorossi restano così a cinque punti dalla capolista che sembra in questo momento non avere eguali. A rivierasport.it mister Christian Maiano però guarda avanti con calma.

 

Mister Maiano, analizziamo questo importante 2-1 sul Vallescrivia: "E' stata una partita durissima, una vittoria molto importante perché ottenuta su un campo difficilissimo. Sono molto soddisfatto dei miei ragazzi, perché oggi li ho visti veramente giocare col cuore. E sono molto soddisfatto perché, al di là delle classifiche, siamo riusciti ad ottenere tre punti contro una squadra veramente forte, molto organizzata e che non merita la posizione attuale.: faccio veramente i più sinceri complimenti al Vallescrivia".

Una partita risolta da Tarantola che è stata più complicata del previsto, anche se voi eravate decimati dalle assenze: "Sapevamo che sarebbe stata una sfida difficile dove serviva tanto carattere e tanto sacrificio. E in affetti la partita si è sviluppata così. Voglio fare i complimenti alla mia squadra, a questo grande gruppo. C’era da lottare e i miei ragazzi, come sempre, non mi hanno tradito e hanno risposto presente".

Siete sempre a meno cinque punti dal primo posto, ma giocate un ottimo calcio: secondo lei dove potete migliorare? "Noi andiamo e andremo avanti partita per partita anche perché l’unica volta che abbiamo fatto i conti abbiamo avuto una battuta d’arresto. Da migliorare c’è sempre, ed è quello che cerchiamo di fare tutte le settimane. Stiamo cercando di recuperare gli assenti perché questo darebbe più soluzioni".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium