ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 14:15

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, mister Litardi giudica la giornata appena trascorsa: "Virtus Sanremo sorpresa del campionato. Non mi aspettavo la sconfitta dell'Atletico Argentina"

La capolista ha osservato il turno di riposo forzato

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

Eros Litardi, allenatore della Carlin's Boys

La Carlin's Boys capolista del campionato di Seconda Categoria non ha disputato la sesta giornata di campionato visto il riposo forzato e mercoledì sera potrebbe ritrovarsi anche seconda in caso di vittoria nel recupero della Virtus Sanremo inseguitrice sul campo del Legino B.

Noi di rivierasport.it abbiamo raggiunto il tecnico dei nerazzurri Eros Litardi, che ha giudicato i biancazzurri di Moroni ("Squadra dal gran carattere"), commentato la giornata appena trascorsa ("Sorpreso dalla sconfitta dell'Atletico Argentina") e detto la sua sul mercato in arrivo ("Potremmo guardarci intorno").

 

Mister Litardi, come giudica questo straordinario avvio della Virtus Sanremo? "Sicuramente la Virtus Sanremo è la sorpresa del campionato. Una squadra che vince quattro gare consecutive partendo anche come ieri da un doppio svantaggio sicuramente dimostra un gran carattere. Se andranno al primo posto lo faranno ma con una partita in più".

Dei risultati di ieri l'ha sorpresa qualcosa in particolare? "Tra i risultati di ieri direi che la sorpresa arriva da Arma. Probabilmente tutte le polemiche della settimana scorsa non hanno fatto bene".

Capitolo mercato: ha chiesto qualche rinforzo alla società? "Io spero di riuscire a mantenere tutta la rosa che ho a disposizione, è chiaro che se qualcuno che trova meno spazio decide di andare via. In quel caso potremmo guardarci intorno".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium