ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 19 novembre 2018, 10:06

Calcio, Seconda Categoria. San Bartolomeo, mezzo passo falso con il Riva Ligure. Griseri: "Pari che ci sta stretto, siamo sfortunati negli episodi"

Il difensore analizza la divisione di posta sul campo dei biancoamaranto. Mercoledì sera sarà recupero interno contro l'Area Calcio Andora

Alessandro Griseri, difensore del San Bartolomeo Calcio

Alessandro Griseri, difensore del San Bartolomeo Calcio

Il San Bartolomeo Calcio è ripartito dopo e dimissioni di mister Mitola e lo ha fatto con Mossello in panchina, una soluzione interna che ha portato subito un punto sul campo del Riva Ligure.

Ma la divisione di posta contro i biancoamarnato lascia l'amaro in bocca alla compagine gialloblù come sottolineato nelle dichiarazioni rilasciate a rivierasport.it del quotato difensore Alessandro Griseri:

"Abbiamo fatto una buona partita, contro una squadra difensivamente organizzata e solida, pagando una disattenzione a caro prezzo, ma visto le occasioni avute il punto ci sta stretto".

"Bisogna stare tranquilli, dobbiamo limare alcune sbavature in fase difensiva,  perché poi con la qualità che abbiamo davanti il gol prima o poi arriva. Penso che funziona tutto bene, c'è solo in questo momento un po' di sfortuna negli episodi. Ma con il lavoro miglioreremo anche in questo".

Il San Bartolomeo Calcio tornerà in campo mercoledì sera, quando alle ore 20.30 recupererà la sfida contro l'Area Calcio Andora.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium