ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 20 novembre 2018, 11:21

Calcio. Come corre il Ventimiglia: Prima Squadra e Juniores incantano nei rispettivi campionati

Periodo importante per le compagini di Soncin e Luccisano che navigano nelle zone alte in Eccellenza e in testa al torneo regionale di 2° livello. E nel prossimo fine settimana ecco i big-match contro Cairese e Alassio FC

Momento importante in casa Ventimiglia Calcio

Momento importante in casa Ventimiglia Calcio

Il Ventimiglia Calcio sta vivendo un periodo d'oro, dove sia la Prima Squadra che la Juniores stanno realizzando qualcosa di importante nei rispettivi campionati di categoria.

Prima Squadra. I ragazzi di mister Soncin negli ultimi 180 minuti di gioco hanno realizzato due vittoria contro Albenga e Molassana senza subìre reti. Bottino punti che frutta 16 punti in classifica e soprattutto una situazione importante con il secondo posto a tre lunghezze. Nel prossimo turno i granata sfideranno tra le mura amiche la rivelazione Cairese, in un match interno da sfruttare che potrebbe lanciare ancora di più i frontalieri. Unica preoccupazione per Luca Sammartano con l giocatore uscito anzi tempo domenica pomeriggio per un infortunio.

Domenica 25 novembre: Ventimiglia-Cairese

Juniores. La formazione Juniores granata sta viaggiando a mille nel campionato Regionale di 2° Livello. La squadra di mister Luccisano, nelle ultime due partite tra il recupero con il Quiliano & Valleggia e la Sanstevese, hanno realizzato un doppio successo che ha regalato la vetta della classifica. La squadra sta bene, i ragazzi si divertano e il settore giovanile frontaliero si conferma come non mai sempre più solido e continuo. Sabato prossimo esame importante sul campo dell'Alassio FC per confermare la testa della classifica. 

Sabato 24 novembre: Alassio FC-Ventimiglia

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium