/ Calcio

Calcio | 20 novembre 2018, 15:31

Calcio, Seconda Categoria. Virtus Sanremo, grande occasione contro il Legino B. Ferraresi: "Dovremo stare attenti, partita insidiosa"

Il portiere è tornato grande protagonista con la maglia biancazzurra

Brando Ferraresi, è tornato a difendere i pali della Virtus Sanremo l'estate scorsa

Brando Ferraresi, è tornato a difendere i pali della Virtus Sanremo l'estate scorsa

SECONDA CATEGORIA - RECUPERO -

ASPETTANDO... LEGINO B-VIRTUS SANREMO

La Virtus Sanremo sta disputando un super campionato di Seconda Categoria e dopo cinque giornate di campionato ha totalizzato 12 punti frutto di 4 vittorie e 1 sola sconfitta all'esordio contro la capolista Carlin's Boys, quella prima della classe che potrebbe essere superata proprio da Capozucca e compagni. 

Saracinesca Ferraresi. Domani sera (ore 20.30) i biancazzurri di mister Moroni saranno impegnati nel recupero sul campo del Legino B, un avversario che ha sempre perso fino ad oggi, ma che possono essere scivolosi come sottolineato a rivierasport.it dal portiere Brando Ferraresi

"Se dovessimo vincere sarebbe una grande soddisfazione per la squadra, anche se io ho un po' di paura. Il Legino B come il Taggia B hanno le prime squadre in Promozione e domani che si gioca in settimana potrebbero essere rinforzate da giocatori più esperti e che hanno poco spazio in Promozione. Noi dovremo stare molto attenti, visto che avremo anche delle assenze Ma vogliamo portare a casa il risultato pieno anche se il primato non è il nostro obiettivo".

Quest'anno Ferraresi è tornato alla Virtus Sanremo, ma per il numero uno non è la stagione della rivincita: "Non è una rivincita a livello personale, ma quando sono andato via per incomprensioni, ma sentivo l'esigenza di cambiare dopo tanto tempo. Poi sono tornato e ben felice di essere qua per dare una mano alla squadra".

L'estremo difensore torna sulla rimonta ottenuta domenica scorsa contro il Borgio Verezzi: "Contro il Borgio Verezzi sullo 0-2 pensavo che avessimo buttato via la partita. Abbiamo preso due gol su calcio piazzato, con il vento a sfavore, ma è stata una fortuna ad andare sull'1-2 al riposo. Poi abbiamo macinato gioco riuscendo a portare a casa una partita importante".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium