ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 21 novembre 2018, 18:30

Calcio, Serie D. Sanremese, il successo sullo Stresa vale il primato in classifica. Lupo: "Giocato e vinto su un campo al limite della praticabilità"

Il Direttore Generale Pino Fava è raggiante: "Con questa vittoria mettiamo un po' di pressione alle inseguitrici"

La Sanremese festeggia al fine partita il 2-1 sullo Stresa e il prima in classifica

La Sanremese festeggia al fine partita il 2-1 sullo Stresa e il prima in classifica

STRESA-SANREMESE 1-2: LE VOCI DEI PROTAGONISTI

Torna con altri tre punti in tasca la Sanremese dal recupero giocato sul campo dello Stresa, un 2-1 che vale il primato solitario in classifica che mancava da oltre un anno. A fine partita le dichiarazioni di soddisfazioni rilasciate da mister Alessandro Lupo e dal Direttore Generale Pino Fava.

 

Alessandro Lupo, allenatore Sanremese

"Faccio i complimenti a tutti, abbiamo giocato e vinto su un campo al limite della praticabilità – ha commentato al termine della partita il mister biancazzurro – questo gruppo mi sorprende di giorno in giorno e un plauso particolare va a Carletti che ha disputato una grande partita.

Dall'inizio dell’anno lavoriamo per esprimere il nostro calcio a prescindere da chi scende in campo, spero di riuscire a far capire a tutti che possono essere protagonisti. Qualcuno aveva detto che portare via punti qui era difficile, oggi abbiamo vinto ma io guardo in casa mia e non mi permetterei mai di commentare quello che fanno gli altri".

 

Pino Fava, Direttore Generale Sanremese

"Una vittoria molto importante ottenuta su un campo difficile dove era impossibile giocare a calcio palla a terra come è nelle nostre caratteristiche – ha aggiunto il Direttore Generale dei matuziani  – oggi la squadra ha vinto con carattere e con una prestazione importante sotto il punto di vista atletico e agonistico. Un successo che ci consente di essere provvisoriamente primi in classifica, ci godiamo questo momento e le otto vittorie consecutive che penso siano un risultato importante.

C’è un bel gruppo, oggi avevamo fuori i due centrali di difesa, hanno giocato Castaldo e Bregliano facendo una grande prestazione a conferma del fatto che abbiamo una rosa valida. Con questa vittoria mettiamo un po’ di pressione alle inseguitrici".

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium