- 22 novembre 2018, 10:39

Freccette: sei atleti della nostra provincia tra i 400 partecipanti del Finder Master e Open d'Italia nel weekend

Si tratta dei rappresentanti del 'Dart Club Bar Roberta' di San Bartolomeo al Mare (Giuseppe Di Bella, Viorel Tulbu, e Anthony Bongiorno e dei Werder Diabolik con gli imperiesi Thomas Hohenester e Nikolas Hohenester).

Freccette: sei atleti della nostra provincia tra i 400 partecipanti del Finder Master e Open d'Italia nel weekend

Saranno sei gli atleti della provincia a prendere parte al Finder Master e Open d’Italia  di Pieve di Cento, gara internazionale valida per il Ranking Mondiale.

Si tratta dei rappresentanti del 'Dart Club Bar Roberta' di San Bartolomeo al Mare (Giuseppe Di Bella, Viorel Tulbu, e Anthony Bongiorno e dei Werder Diabolik con gli imperiesi Thomas Hohenester e Nikolas Hohenester), oltre al sanremese Paolo Pesce. Alla 'pattuglia' ponentina si aggiungono per la F.I.G.F Liguria i rappresentanti del team Old Boys Rapallo con dodici presenze.

La due giorni di gare vede iscritti oltre 400 atleti con una forte rappresentanza straniera e saranno presenti in pedana un paio di ex campioni del Mondo. Sabato si inizia con il 'Finder Master' e, tra i favoriti c'è l’olandese Wesley Harms vincitore lo scorso anno, l’inglese Martin Adams, ma anche Alan Soutar, Scott Waites, Scott Mitchell, Garry Robson e Tony o’Shea.

Si prosegue domenica con l’Open d’Italia dove sono ancora tanti gli stranieri in gara. In campo femminile assente la vincitrice della passata edizione, l’Ingese Deda  Hedman mentre ci sarà l’olandese Aileen De Graaf, seconda nella passata edizione e l’inglese Trina Gulliver.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU