/ Volley

Volley | sabato 24 novembre 2018, 08:15

Volley, Serie C Regionale femminile. Maurina Strescino Imperia a caccia dei primi punti in campionato, Coach Gallo: "L'Acli Santa Sabina? Per noi tutte le partite sono tutte importanti"

Il tecnico è fiducioso in vista della sfida interna di campionato oggi pomeriggio (ore 18) contro la quota Acli Santa Sabina seconda in classifica: "Stiamo lavorando sul miglioramento tecnico della squadra"

La Maurina Strescino Imperia targata Serie C Regionale femminile

La Maurina Strescino Imperia targata Serie C Regionale femminile

La Maurina Strescino Imperia va a caccia dell’immediato riscatto nel campionato di Serie C Regionale femminile e dopo una serie di sconfitte consecutive le ragazze imperiese vogliono ripartire con un risultato importante. Ad analizzare la sfida odierna contro la quotata Acli Santa Sabina  è coach Luca Gallo:

"Per noi le partite sono tutte importanti, visto che siamo al fondo della classifica – esordisce il tecnico – e stiamo lavorando sul miglioramento tecnico della squadra. Le ragazze le vedo bene, si stanno allenando e io devo solo che ringraziarle perché sono sempre in palestra e nonostante le cinque sconfitte continuiamo a lavorare".

"In questo sport vince la squadra che gioca meglio dell’avversario, noi a tratti lo facciamo e in altri no: penso che in questo momento ci manchi solo questa continuità. Continuando a lavorare in questa maniera i risultati prima o poi arriveranno. Il nostro obiettivo è quello di fare crescere i giovani, sono fiducioso perché ci siamo posti l'obiettivo della crescita del gruppo e quello sta avvenendo".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore