ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 29 novembre 2018, 15:13

Pallavolo: belle ed importanti vittorie per la formazione Under 14 del Volley Team Arma Taggia

Nel campionato Csi e in quello Fipav.

Pallavolo: belle ed importanti vittorie per la formazione Under 14 del Volley Team Arma Taggia

Vittorie importanti per le giovani atlete della formazione Under 14 del Volley Team Arma Taggia Ceramiche Biesse. sabato scorso, nel campionato CSI contro la Mazzucchelli Conad City, le giovani atlete sono riuscite a vincere per 3-0.

Domenica per la federazione under 14 contro la Maurina Volley di Imperia un'altra importante vittoria per 3 set a 0, i parziali: 26-24, 25-19-25-22 una partita giocata abbastanza bene, il gruppo è ancora in rodaggio anche perchè ci sono molte assenze per infortunio per cui le atlete a disposizione sono in numero ridotto a sei, sette atlete. Continua molto bene la collaborazione con la Mazzucchelli nel campionato under 14. I prossimi impegni: domani per il campionato CSI contro la NSC Infinity di Imperia mentre il domenica contro la NLP Sanremo.

Il coach Fabrizia Fontanesi dopo queste due vittorie dichiara: "Gruppo affiatato, in rodaggio e in crescendo, non abbiamo a disposizione una grande rosa avendo in campo alcune atlete del 2006-2007  tutte le altre sono del 2005 però si vede l'impegno, il lavoro. Aspetteremo i frutti strada facendo. Le atlete stanno crescendo allenamento dopo allenamento, sono molto affiatate e si stanno impegnando davvero molto. Il morale è alto, credono in quel che fanno e se continueranno a lavorare così arriveranno anche i risultati vincenti come questa settimana dove contro la Maurina abbiamo giocato discretamente bene specialmente in battuta che è un elemento fondamentale su cui stiamo lavorando tanto".

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium