/ Altri sport

Che tempo fa

Cerca nel web

Altri sport | venerdì 30 novembre 2018, 15:31

Pallamano Ventimiglia presente al big-match della Pro League tra Cavigal Nizza e Strasburgo. Malatino: "Assistito ad una grande partita" (FOTO)

Il commento del coach giallonero dopo il 34-34 tra le due compagini transalpine. L'incontro con gli azzurri Andrea Parisini e Michele Skatar

Pallamano Ventimiglia presente al big-match della Pro League tra Cavigal Nizza e Strasburgo. Malatino: "Assistito ad una grande partita" (FOTO)

C'era anche una rappresentanza della Pallamano Ventimiglia ieri sera al big-match del campionato di Pro League francese tra il Cavigal Nizza e lo Strasburgo. Il 34-34 finale ha confermato le grande attese.

Tra i presenti del sodalizio frontaliero, che hanno assistito all'incontro grazie alla bella amicia tra ventimigliesi e nizzardi, anche coach Pippo Malatino che ha commentato così la serata speciale: "Ieri sera abbiamo assistito ad una grande partita tra il Cavigal Nizza e lo Strasburgo - commenta il coach - valida per la 11a giornata della Pro Ligue francese. La partita è stata spettacolare ed è finita in parità 34-34. Alla fine i nostri azzurri Andrea Parisini e Michele Skatar si sono fermati con noi per scambiare idee e affettuosi saluti. Un in bocca al lupo a loro per un proseguo di stagione ricca di soddisfazioni ed ai nostri amici del Cavigal Nizza che ci hanno offerto i biglietti per assistere all'incontro".

 

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore