ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 03 dicembre 2018, 10:46

Podismo. Cristian Mallardo, super debutto nella maratona: "Ringraziare tutto il mio gruppo. Medaglia dedicata a Michael e alle 43 vittime del Ponte Morandi"

A Genova grande prestazione del corridore ponentino

Cristian Mallardo, grande Maratona a Genova per l'atleta dianese

Cristian Mallardo, grande Maratona a Genova per l'atleta dianese

E' un Cristian Mallardo sugli scudi quello che si è visto nella giornata di ieri a Genova. Il corridore imperiese ottiene un piazzamento importante e va a medaglia nella sua prima Maratona chiusa con il grande tempo di 4h:50:16.

L'atleta ponentino è raggiante a rivierasport.it: "Volevo ringraziare tutto il mio gruppo Dianese formato da Alessio, Cosimo, Paolo, Stefano, Luca, Michele e Angelo per avermi assistito tutta la gara e permettendomi di chiuderla in 4h:50:16".

"Sono davvero felice, pensare da dove sono partito a oggi con questa maratona chiudo una bella stagione. Un altro traguardo importante sono stati i 21 km della Milano-Massa facendo il personale alla Pistoia-San Marcellino, una 30 km".

"La mia medaglia vorrei dedicarla a un ragazzo che ci ha lasciato lo scorso anno, Michael, e alle 43 vittime del Morandi".

Insieme a Mallardo nella Maratona di Genova era presente anche Caludio Macrì, un altro debuttante che ha chiuso la gara con il tempo di 4h:29'.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium