ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 03 dicembre 2018, 11:35

Calciomercato. Imperia-Callegari, è separazione improvvisa: "Ho conosciuto persone fantastiche. Ma vado via perchè..."

Le prime parole del difensore centrale argentino dopo l'addio alla maglia nerazzurra. Ora è ad un passo dal Borgaro, compagine torinese di Serie D

Emiliano Callegari ha lasciato l'Imperia dopo poco tempo

Emiliano Callegari ha lasciato l'Imperia dopo poco tempo

Il difensore centrale argentino Emiliano Callegari e l'Imperia si separano dopo poco tempo vissuto insieme. Il fulmine a ciel sereno arriva poche ore dopo il 2-2 esterno ottenuto con il Finale, anche se l'assenza del giocatore nei convocati aveva fatto intuire ad un addio tra le parti.

A rivierasport.it il giocatore parla di questa separazione improvvisa dettata da molti fattori, ma con l'occasione di rifarsi in Serie D: l'argentino sarebbe molto vicino al Borgaro.

 

Emiliano Callegari, ci sveli cosa c'è dietro questo tuo addio improvviso all'Imperia? "Questa decisione è arrivata perché mi è giunta un'offerta da una squadra di categoria superiore. Quindi visto che non giocavo tanto ho preso al volo questa opportunità".

Come mai non sei riuscito a trovare il giusto spazio? "Secondo me non giocavo, perché all'Imperia ci sono due difensori centrali fortissimi come di Lauro e Laera. Non era una situazione dove io non riuscivo ad esprimermi al meglio, però capivo che il mister non poteva fare magie e metterci tutti insieme".

Sei deluso da questa esperienza in nerazzurro? "No, a Imperia ho trovato e lascio dei grandi compagni di squadra, un bravissimo mister e Denis Muca: senza lui io non sarei mai arrivato. Sono molto contento di aver conosciuto queste meravigliose persone".

 

 

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium