ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 05 dicembre 2018, 07:11

Pallamano: l’Under 17 maschile dell’Abc bordighera ferma la capolista Cavigal Nizza nel dipartimentale francese

Bella ed emozionante partita con i nizzardi sempre ad inseguire nel punteggio i giovani bordigotti che sono scesi in campo a ranghi ridotti giocando tutto il match con un giocatore in meno ma grazie ad un’ottima e corretta difesa ed ad un incisivo attacco hanno chiuso la gara a proprio favore con il punteggio di 31-30.

Pallamano: l’Under 17 maschile dell’Abc bordighera ferma la capolista Cavigal Nizza nel dipartimentale francese

Sabato scorso, tra le mura amiche del PalaBiancheri un’incredibile under 17 maschile, scesa in campo a ranghi ridotti a causa delle numerose assenze per infortuni ed influenza, dopo una partita quasi perfetta riesce a superare seppur di stretta misura, la capolista e sinora imbattuta formazione del Cavigal Nizza, nella 6a gara della prima fase (girone A) del campionato dipartimentale francese.

Bella ed emozionante partita con i nizzardi sempre ad inseguire nel punteggio i giovani bordigotti che, come detto, sono scesi in campo a ranghi ridotti giocando tutto il match con un giocatore in meno ma grazie ad un’ottima e corretta difesa ed ad un incisivo attacco hanno chiuso la gara a proprio favore con il punteggio di 31-30.

Il coach biancorosso, l’ex-azzurra Maria Grazia Germano, è riuscita a mettere in campo una formazione agonisticamente competitiva con le risicate forze disponibili ed i suoi ragazzi ad interpretare al meglio la gara giocandola con grande attenzione, agonismo e grinta,  grazie anche alla buona tenuta atletica ottenuta dalla preparazione del duo Alain Ventura e Timothy Parietti.

Abc Bordighera-Cavigal Nizza 31-30 (19-14)
Abc Bordighera:
Barbuscia Oliver J. (3 reti), Loqmane Samir (14 reti), Nardelli Niclas (portiere), Pecoraro Thimoty (8 reti), Pillon Andrea (6 reti), Zunino Alessio. Coach: Maria Grazia Germano.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium