/ Calcio

Calcio | mercoledì 05 dicembre 2018, 09:03

Calcio a 5 femminile. Imperia a caccia del bis contro il Città Giardino Marassi

Le nerazzurre in campo al 'Francesco Salvo' alle 21. Domani sera tocca al Don Bosco Valle Intemelia in trasferta contro il Priamar Savona

L'Imperia di calcio a 5 femminile a caccia del bis contro il Città Giardino Marassi (foto Eugenio Conte)

L'Imperia di calcio a 5 femminile a caccia del bis contro il Città Giardino Marassi (foto Eugenio Conte)

La seconda giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile è scattato ieri sera con l'anticipo tra Portofino e Mallare che ha visto le genovesi vincere con il punteggio di 6-1.

Conferma nerazzurra. Questa sera (ore 21), presso il campo 'Francesco Salvo', l'Imperia va a caccia del bis dopo il debutto vincente in quel di Vallecrosia. Le nerazzurre proveranno a confermare il loro ottimo stato di forma dopo il buon debutto e l'ottima prima fase di Coppa Liguria affrontata. Avversario di serata il temibile Città Giardino Marassi.

Biancorosse all'assalto. Domani sera (ore 21) tocca al Don Bosco Valle Intemelia chiudere il turno di campionato. Cerato e compagne andranno a far visita al Primar Savona con una grande occasione, visto che le biancorosse hanno già superato le savonesi in Coppa Liguria e ripartire dopo l'amaro debutto della scorsa settimana.

 

CAMPIONATO REGIONALE CALCIO A 5 FEMMINILE

2^GIORNATA

Portofino-Mallare 6-1

Imperia-Città Giardino Marassi

Priamar Savona-Don Bosco Valle Intemelia

 

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore