ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 

In Breve

| 05 dicembre 2018, 09:45

Imperia: conto alla rovescia per l'Open Day della Rari Nantes

Appuntamento alla Piscina Felice Cascione il prossimo 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 19

Imperia: conto alla rovescia per l'Open Day della Rari Nantes

Sarà un grande Open Day! La Rari Vi aspetta il 16 dicembre alla Piscina Cascione (dalle ore 10 alle 19) per brindare insieme al Natale con sorprese, divertimento, offerte, promozioni e tantissimo altro. 

Se vi iscriverete durante l'Open Day potrete usufruire di tantissimi sconti. Per i nuovi iscritti al Corso Bisettimanale di Scuola Nuoto ci saranno 10 euro di sconto, 20 dispositivi per docce e phon e 3 ingressi omaggi per qualsiasi attività/corso (da utilizzare entro il 31 marzo 2019). proposto dalla Rari. Per i nuovi iscritti al Corso Monosettimanale di Scuola Nuoto, un ingresso omaggio per qualsiasi attività/corso (da utilizzare entro il 31 marzo 2019). E per i giovani di Pallanuotando? 10 euro di sconto, 20 dispositivi per docce e phon e 3 ingressi omaggio per qualsiasi attività/corso (valido fino al 31 marzo 2019).

Finito? No. La Rari non si ferma. Sei già un atleta giallorosso (Agonismo Nuoto e Pallanuoto)? Anticipa la tua quota agonistica nel giorno dell'Open Day e  ricevi 10 euro di sconto, 20 attivazioni docce e phon e 3 ingressi omaggio per qualsiasi attività/corso (da utilizzare entro il 31 marzo 2019).

E per tutti gli appassionati del Fitness? Se svolgerete l'attività nella mattinata dell'Open Day, in omaggio riceverete 20 dispositivi docce/phon ed un ingresso valido per qualsiasi attività e corso proposto dalla Rari. 

Preparati ad un Super Natale, festeggialo con Rari Nantes Imperia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium