ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 06 dicembre 2018, 08:15

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, la capolista ai raggi X: come volano i nerazzurri

La squadra di Litardi ha subìto solo 3 reti e domenica cercherà conferme sul campo del San Filippo Neri

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, la capolista ai raggi X: come volano i nerazzurri

Tutti i segreti della Carlin's Boys. Il glorioso club matuziano è tornato alla ribalta dopo essere ripartito nella sconrsa stagione dalla Seconda Categoria. Un campionato affrontato bene e con mister Maiano alla guida che ha sfiorato al primo colpo la qualificazione ai playoff.

Quest'anno il netto salto in avanti che la società si aspettava. Il Direttore Sportivo Mesiano ha dato in mano all'esperto allenatore Litardi (ex collaboratore tecnico di Nicola Ascoli ai tempi dell'Argentina Arma in Serie D) una squadra compatta ed efficace che nelle prime partite ha fatto subito vedere di che pasta è fatta.

Record. I nerazzurri hanno vinto sei partite su sette disputate, pareggiando lo scontro diretto sul campo dell'Area Calcio Andora. Un altro record, oltre a quello dei 19 punti totali, è quello relativo alle reti subìte. Palladino ha raccolto in fondo al sacco solo tre palloni (contro Virtus Sanremo, Taggia B e Area Calcio Andora) ma il reparto ha sempre dato grande sicurezza: e se è la miglior difesa che vince il campionato...

Calendario. Gli ultimi 270 minuti di gioco vedranno la Carlin's Boys capolista affrontare due trasferte insidiose sui campi di San Filippo Neri (domenica prossima) e Borgio Verezzi con nel mezzo il match interno con la Villanovese. L'obiettivo è quello di accelerare prima della pausa natalizia.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium