/ Calcio

Calcio | venerdì 07 dicembre 2018, 11:21

Calcio, Eccellenza. Ventimiglia, bomber Daddi pronto alla grande sfida: "Società seria e blasonata, pronto a mettere a disposizione tutta la mia esperienza"

Le prime parole in maglia granata del neo attaccante dei granata. E domenica c'è la sfida interna contro la Sammargheritese: "Vincere aiuta sotto molti aspetti"

Pietro Daddi, nuovo attaccante del Ventimiglia

Pietro Daddi, nuovo attaccante del Ventimiglia

Si presenta con grande forza e determinazione al mondo Ventimiglia il neo attaccante dei granata Pietro Daddi. Il bomber è pronto a mettere a disposizione di mister Soncin tutta la sua esperienza dopo la prima parte di stagione disputata a Loano che arrivava da quella splendida di Imperia con la Serie D sfiorata ai playoff.

Ma cosa ti ha convinto a scegliere Ventimiglia? "Il Ventimiglia è una società seria e blasonata, ho avuto sensazioni positive da subito con il Direttore Nicola Veneziano. Voglio mettere a disposizione tutta la mia esperienza e determinazione per raggiungere traguardi importanti con questa maglia".

L'attaccante si è già fatto un'idea dei suoi nuovi compagni di squadra: "La squadra è giovane ma forte. Io personalmente ho sempre fatto fatica a fare gol a questo gruppo da avversario".   

Daddi smentisce i contatti avuti con l'Imperia in questa sessione di mercato: "Ho avuto molti contatti con altre società, ma nessuno con l'Imperia".

Domenica arriva la Sammargheritese e il bomber non ha dubbi: "La partita di domenica vale i tre punti, ma sopratutto vincere aiuta sotto molti aspetti".

Riccardo Aprosio

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore