ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2018, 12:06

Calcio, Seconda Categoria. Carlin's Boys, insidia San Filippo Neri. Marco Campagnani: "Giocheremo su un campo difficile, ma cercheremo di ottenere il massimo"

Il centrocampista ex Ospedaletti e Sanstevese sta vivendo una stagione magica in nerazzurro: "Mi sto divertendo tanto"

Marco Campagnani, centrocampista della Carlin's Boys

Marco Campagnani, centrocampista della Carlin's Boys

SECONDA CATEGORIA - 9^GIORNATA -

ASPETTANDO... SAN FILIPPO NERI-CARLIN'S BOYS

La Carlin's Boys capolista nel campionato di Seconda Categoria vuole confermare la sua supremazia in questa prima parte di stagione e provare a mantenere il +3 sull'Area Calcio Andora, nella trasferta trappola sul campo del San Filippo Neri.

Marco Campagnani show. I giallorossi hanno collezionato 12 punti e, aspettando di recuperare la sfida interna contro l'Atletico Argentina, proveranno a fare lo sgambetto alla prima della classe. Un avversario di cui si fida poco anche il centrocampista nerazzurro Marco Campagnani, autore di una prima parte di stagione magica.

 

Marco Campagnani, arriva un match scivoloso come quello sul campo del San Filippo Neri: che avversario ti aspetti? "Domani sicuramente affronteremo una buona squadra su un campo difficile. Dovremo stare concentrati e attenti".

Quanto vale per voi questa partita? "Tutte le partite sono importanti, lo abbiamo notato la scorsa domenica con il Legino B. Cercheremo di ottenere il massimo anche domani".

State dominando questo campionato: quali sono i vostri segreti? "Non credo che questa squadra abbia segreti, siamo un bel gruppo di amici. Ogni domenica cambiano gli undici titolari e dobbiamo continuare così".

Questa è la tua miglior stagione in carriera? "Non penso sia la mia miglior stagione, però mi sto divertendo tanto e spero di farlo fino alla fine di questa annata".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium