ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 08 dicembre 2018, 08:00

Calcio, Serie D, 14a giornata. E' il grande giorno di Lecco-Sanremese: scatto deciso o sorpasso? (ore 14.30)

Seguite la web cronaca Live su Rivierasport.it con ampio pre-partita

Lecco e Sanremese contro nel big-match di giornata in Serie D

Lecco e Sanremese contro nel big-match di giornata in Serie D

Il campionato di Serie D targato Girone A mette sul piatto la regina di tutte le partite e oggi pomeriggio al 'Rigamonti Ceppi' finalmente dopo un lunga tira e molla si troveranno faccia a faccia Lecco (35 punti) e Sanremese (33 punti): sarà scatto deciso dei blucelesti o sorpasso dei matuziani?

Caccia all'impresa. In casa Sanremese non sarebbe da disprezzare l'idea di un pareggio, ma i biancazzurri di mister Lupo, dopo l'amaro 0-0 con il Bra, cercheranno in ogni modo la grande impresa per rendere magica la trasferta in Lombardia dei suoi tifosi. Dall'altra parte c'è un avversario che ha vinto 11 delle prime 13 partite, con una rete subìta in meno della Sanremese e che detiene il miglior attacco del girone, reparto avanzato guidato da quel Capogna, fedelissimo di mister Gaburro dopo il miracolo Gozzano della scorsa stagione.

Il tecnico Lupo per l'occasione dovrà fare a ameno ancora dell'infortunato Giubilato, ma allo stesso tempo è riuscito a convocare Lo Bosco, ultimo arrivato in casa biancazzurra. La probabile formazione (4-3-3): Manis in porta; Fiore, Videtta, Castaldo, Anzaghi in difesa; Sadek, Taddei, Spinosa a centrocampo; Molino, Fall, Carletti in attacco.

Come seguire il big-match. Potrete seguire il big-match tra Lecco e Sanremese nella nostra web cronaca Live su rivierasport.it con un ampio pre-partita.

 

Continuate a votare prima dell'inizio della partita il nostro sondaggio: chi la spunterà?

www.rivierasport.it/sondaggi/visualizza-sondaggio/calcio-come-finira-il-big-match-di-serie-d-lecco-sanremese.html

<script type="text/javascript"> jQuery( document ).ready(function() { url = 'https://sport.esprimo.com/proxy.php?url=https://sport.esprimo.com/articolo/%3Fid=170%26giornata=14&mode=json&full_headers=1&full_status=1'; jQuery.getJSON( url, function(data){ jQuery('#classificaCampionato170').append(data['contents']); }); }); </script>

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium