ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 18:11

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia impatta contro la Sammargheritese: al 'Morel' è 3-3

Il racconto del match a cura di Pino Fedrighi

Calcio, Eccellenza. Il Ventimiglia impatta contro la Sammargheritese: al 'Morel' è 3-3

Il Ventimiglia, dopo due sconfitte consecutive, sperava di rilanciarsi a spese dell'attuale fanalino di coda Sammargheritese che disputando la sua onesta partita, ha impegnato oltre misura i frontalieri parsi però ancora sottotono non avendo ancora digerito del tutto le due sconfitte precedenti.

Con l'innesto di Daddi dal 1', mister Soncin, cambia modulo, proponendo un più morbido 4-4-2: in difesa con Ala e Alfonso Rea terzini esterni,(sprecato, quest'ultImo in questo ruolo) e Mamone e Alberti centrali. Nel centrocampo si schieravano Fraticelli e Galiera esterni, con Allegro e Musumarra in mezzo.In attacco il neo acquisto Daddi e Crudo.

Di fatto, però, la prima frazione di gioco non produceva emozioni a parte i due episodi che hanno determinato 1-1 su incertezze dei due portieri. Nella ripresa, il Ventimiglia è parso più aggressivo ma anche più vulnerabile dietro tantochè, fra gol falliti di un soffio e poi subiti, si è trovato sotto di 1-3 a 10' dal termine, rimontando in extremis nel recupero.

Bravo oggi Mamone, autore di una doppietta, mentre Daddi segna il suo primo gol in maglia granata anche se su rigore. Ventimiglia quindi da rivedere e le prossime sfide con Imperia e Finale. sono un bel banco di prova.

Pino Fedrighi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium