ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 18:13

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti sbanca Ceriale ed è Campione d'Inverno!

La tripletta di Miceli abbatte i biancoblù per 3-2. Debutto in maglia orange per Cristian Trotti

Calcio, Promozione. L'Ospedaletti sbanca Ceriale ed è Campione d'Inverno!

CERIALE-OSPEDALETTI 2-3

Vittoria sofferta e risultato bugiardo quello di oggi della capolista Ospedaletti che ha affrontato in trasferta un tenace Ceriale, all’ultimo posto della classifica temporanea.

Il tabellino che poteva essere più rotondo a favore degli orange di Alan Carlet è firmato bomber Miceli. Per lui una fantastica tripletta con due gol dal dischetto e uno su azione.

L’Ospedaletti inizia con il piede sbagliato incassando un gol di petto, dopo appena tredici minuti dal fischio di inizio, dal numero nove Di Mario. Uno svantaggio recuperato al trentesimo con la prima delle tre reti di Miceli. Al fallo da rigore vengono infatti costretti i padroni di casa dopo alcuni minuti di forte pressing.

La seconda gioia degli ospiti arriva su una delle azioni più belle azioni mai viste in questa prima parte di stagione. La triangolazione tra Rossi e Espinal porta la palla a finire dritta sui piedi di bomber Miceli che batte a rete. Pochi minuti dopo le squadre fanno rientro negli spogliatoi. Il primo tempo si chiude sul 1 a 2.

Nella ripresa Carlet mette mano alla sua panchina e a colpi di cambi ben calibrati riesce a tenere schiacciato nella propria area il Ceriale, il quale viene costretto nuovamente al fallo da rigore. L’infallibile numero 10 orange calcia e porta il risultato sul 1 a 3.

La sfida si avvia così al termine anche se, a recupero già scaduto, i biancoblu accorciano le distanze, ma ormai il match è un capitolo chiuso.

Da segnalare ancora l’esordio nel secondo tempo del nuovo acquisto Cristian Trotti. L’Ospedaletti supera un ulteriore ostacolo. Domenica è il turno della Sestrese, tra le avversarie più temibili di questo girone. La classifica parla chiaro.

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium