ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 09 dicembre 2018, 18:09

Calcio, Promozione. Sanstevese, colpo che vale doppio con la Sestrese. Siciliano: "Questa vittoria è tutta dei ragazzi"

Il tecnico commenta l'1-0 della 'Sciorba' firmato Crudo e sottolinea: "Meglio in trasferta? Il problema campo esiste, facciamo fatica a Pian di Poma"

I giocatori della Sanstevese in festa dopo la vittoria sul campo della Sestrese

I giocatori della Sanstevese in festa dopo la vittoria sul campo della Sestrese

Il colpo di giornata lo firma la Sanstevese che sul campo della quotata Sestrese ottiene un 1-0 tanto pesante quanto prezioso in chiave salvezza. La compagine di Santo Stefano al Mare imbriglia i genovesi e porta a casa tre punti meritati come sottolineato nel post partita da mister Simone Siciliano:

"I complimenti vanno ai ragazzi, è tutta loro questa vittoria. Hanno avuto la forza di soffrire e ripartire, anche se la Sestrese ha fatto forse un tiro in porta. Noi abbiamo colpito un palo, ci siamo divorati una rete a tu per tu col portiere e finalizzato al meglio l'azione del goal".

Il mister sottolinea una cosa importante, visto che la squadra rende più in trasferta che a Pian di Poma: "Non ti nascondo che il problema campo esiste, a Pian di Poma facciamo fatica a proporre il nostro gioco essendo più grande del nostro rettangolo di gioco con le distanze che sono diverse. E' da agosto che lavoriamo con molta dedizione, basta invertire il trend negativo in casa e possiamo divertirci".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium