ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 10 dicembre 2018, 18:30

Pallamano Ventimiglia, nel fine settimana spicca il poker della lancia Senior di coach Pippo Malatino: "Vittoria contro una squadra ostica"

Successo sul parquet dell'ASBTP Nizza per 30-39. Pareggia l'Under 15 giallonera a Menton per 20-20

Vola la Senior della Pallamano Ventimiglia nel campionato francese

Vola la Senior della Pallamano Ventimiglia nel campionato francese

Fine settimana importante in casa Pallamano Ventimiglia dove spicca la quarta vittoria consecutiva della squadra Senior che sul parquet di Nizza ottiene un successo fondamentale, mentre è pareggio amaro per la squadra Under 15.

Senior. La formazione Senior giallonera conquista in terra francese e sul parquet dell'ASBTP Nizza la quarta vittoria consecutiva nel campionato francese. Un 39-30 che conferma l'ottimo stato di forma dei ragazzi di coach Pippo Malatino: "Abbiamo vinto contro una squadra ostica, successo che ci vede ora favoriti per la qualificazione alla fase Eccellenza che se vinta ci permetterebbe di salire di categoria, un'impresa non facile in Francia".

Under 15. La squadra Under 15 resta beffata nella trasferta sul parquet del Menton. I baby atleti gialloneri pareggiano per 20-20 una partita ben giocata e con qualche rammarico di troppo: "Questo pareggio ci lascia l'amaro in bocca, perchè qualche decisione arbitrale hanno impedito ai nostri ragazzi di conquistare una vittoria meritata". Sabato prossimo ultima giornata per la qualificazione alla fase Eccellenza: "Siamo ottimisti".

Under 13. Cadono gli Under 13 gialloneri in trasferta contro il Villeneuve Loubet, uno scivolone dal bicchiere mezzo pieno: "Siamo fiduciosi, i ragazzi sono in un processo di crescita continua a grandi passi".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium