ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Altri sport

Altri sport | 11 dicembre 2018, 09:01

Karate: fine anno con il botto per il Fudoshin Riva Ligure al campionato assoluto italiano

Alla gara che si è svolta a Sesto Fiorentino (Firenze) erano convocati dalla Federazione Sportiva Italiana Karate gli atleti e le società che durante l’anno hanno raggiunto i migliori risultati agonistici.

Karate: fine anno con il botto per il Fudoshin Riva Ligure al campionato assoluto italiano

Fine anno con il botto per gli atleti del Fudoshin Riva Ligure, la squadra mMista seniores composta da: Denis Falavigna, Federica Amante, Christian Regina e Giulia Logambino, vince la medaglia d’oro nella competizione più importante dell’anno, il campionato assoluto italiano.

Alla gara che si è svolta a Sesto Fiorentino (Firenze) erano convocati dalla Federazione Sportiva Italiana Karate gli atleti e le società che durante l’anno hanno raggiunto i migliori risultati agonistici. In una giornata di grande e prestigiosa   competizione, oltre l’oro della squadra mista, il Fudoshin si aggiudica l’argento con la squadra femminile e il bronzo con quella maschile. Eccezionale la prestazione di Denis Falavigna che nell’Open individuale dopo duri e accesissimi incontri conquista la medaglia di bronzo.

Il Presidente Gianluca Tabbò ha così commentato “Non potevamo regalarci un anniversario migliore per la nostra società che compie 30 anni di attività sia nel sociale che nello sport, è stato un anno di grandi soddisfazioni sportive a conferma di quanto buono e da ormai tanti anni lo staff e il M° Dario Regina mi hanno abituato. Sono fiero dei nostri ragazzi che primeggiano sia in campo nazionale che Internazionale, ma ancora di più per tutti coloro che attraverso il karate, bimbi e adulti fanno con noi semplicemente attività fisica in un contesto dove il rispetto e le regole del buon senso sono padrone. Un ultimo appuntamento ci attende prima della fine dell’anno, il 16 dicembre nella palestra di Santo Stefano al Mare ci saranno gli Esami di cintura per tutti i nostri associati, dopo di che. Buon anno a tutti”.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium