ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 11:21

Calcio, Eccellenza. Imperia, il DS Salvatore Sassu fa il punto sul mercato: "Costantini e Castagna? Hanno avuto richieste, ma ha vinto l'attaccamento alla maglia nerazzurra. Cerchiamo una punta"

Il DS, che smentisce al momento il ritorno di Sanci, guarda al Ventimiglia: "Derby da prendere con le molle"

Calcio, Eccellenza. Imperia, il DS Salvatore Sassu fa il punto sul mercato: "Costantini e Castagna? Hanno avuto richieste, ma ha vinto l'attaccamento alla maglia nerazzurra. Cerchiamo una punta"

L'Imperia ha trovato giusta continuità nel campionato di Eccellenza, con la compagine nerazzurra che in 13 partite ha perso solo una volta (all'esordio con il Valdivara) e collezionato 5 vittorie e 7 pareggi. Una media importante per la squadra di mister Buttu che è a -4 dalla vetta e domenica nel derby interno con il Ventimiglia potrà approfittare dello scontro diretto tra Cairese e Pietra Ligure, le prime della classe.

Tra mercato e campionato. Ma in casa nerazzurra incombe ancora il mercato che ha qualche giorno ancora davanti. Il Direttore Sportivo Salvatore Sassu analizza così la situazione legata a qualche big: 

"Costantini e Castagna hanno ricevuto delle richieste, ma l'attaccamento alla maglia nerazzurra ha prevalso su ogni altra cosa. Stiamo cercando una punta nei dintorni e aspettiamo il recupero a pieno di Roda".

Il DS smentisce l'interessamento per Gabriele Sanci: "Sanci? Per il momento il suo nome non mi risulta".

Domenica c'è il derby contro il Ventimiglia, ma il Direttore Sportivo nerazzurro non si fida: "Contro il Ventimiglia è un derby da prendere con le molle, anche se noi siamo in un momento positivo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium