ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 11:30

Calcio, Promozione. Erik Crudo trascina la Sanstevese ma guarda avanti: "Siamo sulla strada giusta. A livello personale è una rete che mi regala morale"

Splendido il suo gol decisivo sul campo della Sestrese

Erik Crudo, match-winner per la Sanstevese sul campo della Sestrese

Erik Crudo, match-winner per la Sanstevese sul campo della Sestrese

La Sanstevese trova una vittoria importante sul campo della quotata Sestrese e si rilancia in chiave salvezza nel campionato di Promozione. Ora la compagine di Santo Stefano al Mare ha 12 punti in classifica, un buon bottino a 180 minuti di gioco dalla fine del girone di andata, considerando l'inizio in salita.

Crudo decisivo. A decidere il match sui verdestellati è stato Erik Crudo che come a Legino regala un altro successo pesante in trasferta ma il giocatore non si ritiene il portafortuna della squadra: "Non mi sento il portafortuna, mi alleno sempre al massimo e cerco di dare tutto la domenica. Ultimamente sto trovando poco spazio e per me questo goal da morale".

Una vittoria pesante come sottolinea Crudo: "La vittoria vale tanto, sopratutto in un campo difficile così ma anche perché sono punti importantissimi per noi.  Dobbiamo lavorare ancora tanto - analizza Crudo - però siamo sulla strada giusta e spero in una salvezza tranquilla: dipende da noi, il potenziale c'è tutto".

Il match-winner ha una dedica speciale a livello personale: "Forse il goal lo dedico a me per, dopo un periodo non positivo".

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium