ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 11 dicembre 2018, 16:09

Calcio, Serie D. Sanremese, turno infrasettimanale insidioso. Lupo: "Affrontiamo una squadra in salute. Spero che il pubblico sia numeroso, abbiamo bisogno di loro"

Al 'Comunale' arriva l'Inveruno: calcio d'inizio ore 15. Out Giubilato, Castaldo, mentre è in dubbio La Fauci

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

Alessandro Lupo, allenatore della Sanremese

SERIE D - 15^GIORNATA -

ASPETTANDO... SANREMESE-INVERUNO

Messa in archivio la prima sconfitta stagionale, la Sanremese riprende domani il proprio cammino e ospita al Comunale l'Inveruno per il turno infrasettimanale della 15^ giornata. Fischio d’inizio alle 15.

La formazione lombarda, reduce dalla vittoria interna 2-0 contro il Borgaro, si trova al settimo posto in classifica con un bottino di 20 punti frutto di 5 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte.

"Affrontiamo sempre una partita dopo l’altra e anche quella di domani sarà da giocare al 100% come tutte le altre – dichiara mister Alessandro Lupo alla vigilia – ci troveremo di fronte a una squadra in salute e che gioca bene a calcio. La cosa per noi può essere un vantaggio per la qualità del gioco, ma anche uno svantaggio perché dovremo stare attenti alle trappole.

Anche domani ci servirà l’aiuto del pubblico e speriamo che sia numeroso. A Lecco il dispiacere più grande è stato non poter esultare a fine partita con i tanti tifosi che ci hanno seguiti".

Per la gara di domani contro l’Inveruno mister Lupo dovrà fare a meno dei centrali difensivi Giubilato e Castaldo. In dubbio La Fauci. 

Comunicato Stampa

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium