ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Volley

Volley | 11 dicembre 2018, 12:27

Volley, Serie C Regionale femminile. Primo brindisi per la Maurina Strescino Imperia. Coach Luca Gallo: "Vittoria importante, ma la squadra si sta allenando bene dall'inizio"

Le 'maurine' sabato scorso hanno superato in casa per 3 set a 1 il Gabbiano Andora

Prima vittoria nel campionato di Serie C Regionale femminile per la Maurina Strescino Imperia

Prima vittoria nel campionato di Serie C Regionale femminile per la Maurina Strescino Imperia

La Maurina Strescino Imperia centra la prima vittoria in campionato, tre punti molto importanti e che valgono doppio in chiave salvezza nel campionato femminile di Serie C Regionale.

Grande forza. Il successo sul parquet di casa contro il Gabbiano Andora è maturato in rimonta, con le imperiesi che hanno avuto una forza importante per cancellare le precedenti sconfitte. Di questo è d'accordo anche coach Luca Gallo a rivierasport.it: "Se è stata una una vittoria importante o no lo dirà il proseguo della stagione - dichiara il coach - la squadra si sta allenando bene dall'inizio e piano piano tentiamo di colmare il gap con le altre contendenti".

Tutto l'ambiente vuole la salvezza in un campionato non semplice: "La salvezza rimane sempre il nostro obbiettivo, senza dimenticare che questo organico partecipa anche ai campionati Under 18 e Under 16 dove anche ci sono obbiettivi importanti".

Sabato prossimo la Maurina se la vedrà nella difficile trasferta sul parquet del Cogolleto Volley. Serve un'altra super prestazione per dare continuità alla classifica.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium