/ Altri sport

Altri sport | 12 dicembre 2018, 07:14

Lo Judo Club Sakura di Arma di Taggia terzo ai campionati regionali Fijlkam. Alessio bollo cintura nera

Presentatosi in gara con alcune defezioni dovute a motivi vari, il Sakura ha visto, comunque, tutti gli atleti presenti combattere con grande determinazione, desiderosi di far ben figurare la loro società.

Lo Judo Club Sakura di Arma di Taggia terzo ai campionati regionali Fijlkam. Alessio bollo cintura nera

Bel traguardo, quello raggiunto domenica scorsa dallo Judo Club Sakura Arma di Taggia ai campionati liguri. Un terzo posto in classifica che riconferma ancora una volta la validità del club in ambito regionale.

Presentatosi in gara con alcune defezioni dovute a motivi vari, il Sakura ha visto, comunque, tutti gli atleti presenti combattere con grande determinazione, desiderosi di far ben figurare la loro società. I campionati regionali sono una gara del torneo 1°, 2° e 3° Dan, nel quale ogni incontro vinto aggiudica un punteggio valido per raggiungere il numero di punti richiesti per ottenere la cintura nera oppure i Dan successivi. Ebbene, Alessio Bollo, conducendo con grinta la sua gara, ha raggiunto il traguardo dei cinquanta punti ed ora potrà anche lui fregiarsi della cintura nera.

Ad accompagnare gli atleti in gara sono stati il M° Benemerito Alberto Ferrigno e l’Istruttore Alessio Ferrigno, che commentano: “Abbiamo avuto una doppia bella soddisfazione: siamo saliti sul podio nonostante la presenza di società molto quotate in campo regionale ed abbiamo avuto la soddisfazione di vedere anche Alessio Bollo raggiungere una grande meta. Ringraziamo tutti gli atleti che hanno preso parte alla gara, perchè hanno dimostrato di aver capito che cos’è lo spirito di gruppo  e di aver capito che tutto ciò che ognuno di noi può fare, sia poco o tanto, è importante per far diventare grande il nostro Sakura Arma di Taggia”.

Risultati:
1° posto: Macrì Lorenzo e Rossi Lorenzo.
2° posto: Fazio Rudy, Antellini Elisa, Benvenuto Maya, Canavese Edoardo, Graneri Lorenzo e Manetta Leonardo
3° posto: Chiantore Lucrezia, Tigse Rugel Michael, Rossi David, Revelli Simone, Cicala Mattia e Biancheri Marco
4° posto: Bollo Alessio
5° posto: Vivaldi Pietro e Catoi Mihai
7° posto: Marrone Diego e Dumarte Davide.   

Classifica prime quattro società:
1a Pro Recco Judo
2a Ok Club
3a Judo Club Sakura
4a Budo Semmon Gakko Genova

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium