ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Calcio

Calcio | 12 dicembre 2018, 11:21

Calcio, Promozione. La favola Ospedaletti nel segno di Alan Carlet: ecco il condottiero orange

Persona educata e grande professionista è il tecnico l'arma segreta della capolista campione d'inverno: è l'uomo del miracolo

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti capolista

Alan Carlet, allenatore dell'Ospedaletti capolista

Classe 1977 e una carriera da calciatore importante a livello professionistico. Questo è Alan Carlet, l'uomo scelto dal Direttore Sportivo Roberto Borgese la scorsa estate dopo un'annata positiva in Prima Categoria con il Bordighera Sant'Ampelio, compagine poi non iscritta e uscita dalla scena.

L'uomo del miracolo. Carlet da calciatore ha calcato il campo per 325 volte segnano molto. La prima vera stagione nel 1995/1996 quando l'allenatore dell'Ospedaletti con la maglia del Pievigina è sceso in campo (Serie D) 29 volte segnando 15 reti. Tra le sue avventure in carriera spiccano quelle tra Serie C1 e Serie C2 con Fermana, Maceratese, Baracca Lugo, Pro Vercelli, Spezia, L'Aquila, Alzano, Pro Sesto, Novara, Pistoiese, Reggiana, Pisa e Torres Sassari.

Le esperienze in A. Nella stagione 1996/1997 Carlet vanta una presenza in Serie A con il Cagliari, mentre sono 9 i gettoni nel massimo campionato bulgaro con la maglia del Botev Plovdiv: una grande esperienza a disposizione dell'Ospedaletti.

Riccardo Aprosio

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium